https://www.facebook.com/fimodisara
decorazione per torta nuziale



– ORDINI : i cake toppers, le bomboniere, ecc, essendo lavori personalizzati e realizzati a mano, vanno prenotati con alcuni mesi di anticipo (soprattutto per gli sposi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre), mentre i particolari potranno essere comunicati dopo.
La prenotazione in anticipo serve ad assicurarsi la disponibilità alla realizzazione delle creazioni.
– Non realizzo disegni e schizzi preparatori ma posso realizzare prototipi a pagamento
– INFORMAZIONI SUi PAGAMENTI
il pagamento delle mie creazioni deve avvenire una volta che inizio il lavoro e puo essere effettuato tramite bonifico, paypal o postapay.
Per le bomboniere (matrimonio, nascita, battesimo, laurea ecc) richiedo il pagamento anticipato
– COSTI DI SPEDIZIONE PER L’ITALIA e ISOLE E TEMPI DI CONSEGNA
spedisco in tutta Italia con Corriere Espresso Bartolini ( BRT ), i tempi di consegna per le città italiane sono di 24/48 ore, 48/72 ore per le Isole
Il costo della spedizione cambia a seconda del peso e della grandezza del pacco
fai un giro nella mia pagina facebook,
https://www.facebook.com/fimodisara
-aperto:
Lun – Ven
8.30 – 19.30
P.IVA: 02794990305
C.F. FVRSRA83D54B354D
COGNOME E NOME: FAVRE SARA
COMUNE: UDINE
INDIRIZZO: LARGO DEI PECILE
e-mail: favresara@gmail.com




Per i TOPPER mi servono:
– fotografie che vi rappresentino: in primo piano e A FIGURA INTERA, in modo da vedere bene le altezze,
– ditemi il colore di capelli e occhi (se li volete aperti)
(gli sposi pelati/rasati avrenno occhi chiusi, è una mia scelta stilistica legata al fatto che gli occhioni aperti non stanno bene con la forma della testa rasata)
– le foto delll’acconciatura, del bouquet, dei dettagli: scarpe, nastri, nastrini, cravatta, accessori capelli, gioielli, colore del cuore di base ecc ecc ecc
– barba/pizzetto si o no
-occhiali da vista si o no
– le foto delle prove dell’abito della sposa e dello sposo, e una descrizione dei colori (nelle foto non sempre sono fedeli all’originale)
– foto o un’idea della posizione che preferite (mandatemi pure un esempio tratto dai miei topper) -> si tratta di un’indicazione, la posizione cambierà in base ai dettagli che mi inviate e all’abito della sposa
– colore del cuore di base
IMPORTANTE: più dettagli mi descrivete e più foto mi mandate più il lavoro sarà personalizzato e unico
ricordando COMUNQUE che si tratta di caricature!!!
decorazione per torta nuziale