ORDINI :
I miei lavori sono personalizzati e realizzati a mano, vanno dunque prenotati con diversi mesi di anticipo, mentre i particolari potranno essere comunicati dopo. La prenotazione in anticipo serve ad assicurarsi la disponibilità alla realizzazione delle creazioni.
-PAGAMENTI:
Una volta effettuato l’ordine sarò io a dirvi quando eseguire il pagamento delle mie creazioni. Salvo casi particolari aspetto di essere pronta a iniziare il lavoro per inviare gli estremi. bonifico o postapay.
inizio a creare l’oggetto personalizzato solo dopo aver ricevuto il pagamento.
-COSTI DI SPEDIZIONE PER L’ITALIA e ISOLE E TEMPI DI CONSEGNA:
spedisco in tutta Italia con Corriere BRT, i tempi di consegna per le città italiane sono di 24/48 ore, 48/72 ore per le Isole/alcune zone del Sud Italia
Il costo della spedizione cambia a seconda del peso e della grandezza del pacco
ritiro in sede: gratuito su appuntamento
– trattandosi di oggetti fatti a mano può capitare che si rompano/scollino durante la spedizione
– nel caso in cui si stacchi un pezzettino o si rompa un pezzo non “importante” potete intervenire voi con attak o vinavil, ne basta una goccia, scrivetemi, mandatemi le foto e vi darò le indicazioni su come procedere
- nel caso (ma facciamo gli scongiuri) si rompa del tutto nonostante l’imballaggio, intervengo io:
_ mi rispedite la creazione, la aggiusto o la rifaccio e la rispedisco (decideremo insieme come intervenire)
- contattatemi per qualsiasi domanda!
Per ricevere il catalogo e informazioni scrivetemi una mail a favresara@gmail.com
indicando:
cosa desiderate
data evento
città/CAP
Tutti i miei topper sono personalizzati in base alle vostre richieste e caratteristiche